
Milano –
Brudies e brudiettes, a me gli occhi, l’anima ed il portafogli.
Brudies e chi lo manda avanti sostengono, da sempre e convintamente, la causa per uno stato libero dall’oppressione assassina del regime s.i.o.n.ista e rimaniamo impietriti ogni giorno davanti agli atroci c r i m i n i d i g u e r r a messi in atto dalle autorità e dai c o l o n i del paese occupante.
Per questo aderiamo con forza al progetto @100x100gaza che si propone di organizzare (almeno) 100 iniziative benefit da tenersi nelle 100 ore che vanno dalle 20 di Mercoledì 9 alle 24 di Domenica 13 Aprile con lo scopo di raggiungere un incasso di 100.000 euro (o più) per finanziare in primis la ricostruzione e la riattivazione del “Centro italiano culturale – VIK” e tutta un’altra una serie di progetti nella striscia e, nell’ambito della risoluzione della tragedia umanitaria che sta dilaniando l’area, punta a focalizzarsi sul sostenere la rinascita ed il rafforzamento del sentimento di resistenza culturale delle persone gazawe.
Brudies ovviamente lo farà alla propria maniera, chiamando a raccolta alcuni dei migliori dj dell’area milanese che si sono prestati a supportare la causa con la propria musica. A voi viene richiesto di venire in negozio, di ballare, sudare e reidratarvi dal nostro frigorifero ed il ricavo andrà nelle casse dell’iniziativa. Avete anche a disposizione un codice QR per finanziare già da ora il progetto ed anche nei giorni successivi sino a Sabato ci sarà un bucket per le offerte disponibile in negozio.
Ringraziamo naturalmente gli artisti che supportano l’iniziativa, Erby, FunkInMilano, Phonotonica, Maurizio Cool Profile Suntea (e anche quelli che volevano esserci ma o non possono oppure a cui a malincuore abbiamo dovuto dire che non è sicuro che riusciremo a far suonare) e vi aspettiamo tutti per una serata da Milan cunt el coeur in man!