
Pisa –
Tum ta-ta-tum ta-ta-tum: FREE GAZA!
In un momento in cui l’entità sionista riprende i bombardamenti con sempre maggiore ferocia, a dispetto della falsa tregua e di tutte le belle parole spese dall leader degli stati occidentali, è più che mai necessario portare un sostegno concreto alla popolazione della striscia.
Per questo come demiurga (la murga di Pisa) aderiamo all’iniziativa di solidarietà 100×100 Gaza e ci uniamo ai tanti eventi che si terranno dalle 20 di mercoledì 9 aprile alla mezzanotte di domenica 11 in tutta Italia.
Nel nostro piccolo vorremmo contribuire con un cappello per la Palestina. Il cappello è la pratica che accomuna tante forme di arte di strada per cui si attraversano le strade e le piazze offrendo performance spontanee in cambio delle quali ciascun può lasciare una piccola donazione, in base alla propria sensibilità e alle proprie possibilità.
Il ricavato sarà interamente devoluto a 100×100 Gaza.
Ci vediamo questo venerdì in centro a Pisa per riappropriarci delle strade date in pasto alla gentrificazione e al turismo e portarci un momento di lotta danzereccia e colorata a fianco della resistenza palestinese!
Raggiungeteci per portare il vostro sostegno a questa iniziativa, ballare con noi e unire al rullo dei tamburi il grido…
Palestina libera!